Rowoon e la sua lettera ai fan

Dopo la notizia della sua dipartita dal gruppo, l’idol rilascia una toccante lettera ai fan.

“Ciao,sono Rowoon.

Ho pensato molto a quali parole utilizzare per iniziare questa lettera. Ad essere onesti, è un po’ spaventoso scrivere qualcosa dopo così tanto tempo.

Penso di essere diventato un po’ più abituato ad essere più severo con me stesso mentre facevo attività e accettavo nuove sfide. C’era anche frustrazione nel non essere in grado di risolvere ciascuno dei grandi e piccoli malintesi, e mentre pensavo che la mia sincerità un giorno sarebbe arrivata a voi, i giorni passavano mentre mi concentravo su ciò che dovevo fare nell’immediato.

Naturalmente, capisco che per quanto riceva attenzione e sostegno, posso anche essere odiato, ma credo di essere un po’ sensibile. A volte, quando insorgono malintesi, hai bisogno del coraggio di dire di no, ma in quei giorni passati, ero sempre occupato a nascondermi e non ero in grado di fare altro. Mi dispiace davvero se ho ferito e/o deluso alcuni fan con il mio atteggiamento.

Se ti sei sentito stranito dal mio comportamento, diverso da prima, devreste essere rimasti delusi anche dal fatto che mi stessi nascondendo. Per questo vi chiedo sinceramente scusa.

Ho partecipato a tutte le attività in programma con un cuore grato verso ogni ricordo prezioso degli ultimi sette anni. Sono colmo di gratitudine mentre scrivo questo e ripenso alla mia vita e a tutto ciò che ho fatto e dove sono arrivato. Questo è anche grazie a tutti voi.

Quest’anno ho 27 anni e voglio affrontare una nuova sfida.

Penso di non aver capito come parlare, da dove cominciare e con che tipo di storia iniziare, ma voglio dirvi che voglio raccogliere tutto il mio coraggio e affrontare una nuova sfida.

Continuate a guardarmi in modo che il ventisettenne Kim Seok Woo possa vivere una vita responsabile.

Sono sicuro che sarò esattamente come mi ricordate ricordate.

Vi sono veramente grato e apprezzerei se, tutti voi, continuasse a vegliare con affetto su di me.”

About Author

Lascia un commento