Giovedì 3 dicembre, la cantante sudcoreana BUDY ha pubblicato il suo tanto atteso nuovo single album “Fly High“. La canzone ha forti influenze pop, urbane e soul – un marchio di fabbrica dell’artista nelle sue composizioni – e porta un messaggio di speranza e di conforto per la fine di questo anno.

Dopo le sue ultime uscite ‘Stray Cat‘ e ‘A Week‘, il nuovo brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming.

L’estetica del video musicale ‘Fly High’ è onirica, colorata, con sfumature scure della notte unite agli strumenti della canzone, portando la sensazione di volare vicino alla luna e alle stelle, e di vedere le luci della città da lontano. Con una composizione confortante e poetica, BUDY mostra la sua versatilità e la sua potenza vocale in versi, sul vedere la felicità.

BUDY ha spiegato: “Spero sentiate la libertà di volare nei cieli notturni mentre ascoltate ‘Fly High’. E spero ricordiate i vostri momenti felici come una sensazione fantastica“. La nuova canzone è stata scritta e prodotta dall’artista e mostra una sua immagine più matura che innova sempre portando nuovi ritmi alle sue creazioni.

BUDY è nota per le sue composizioni e i suoi arrangiamenti. La cantante ottiene ogni giorno più fan grazie ai suoi testi profondi ma anche grazie alla sua capacità di reinterpretare le hit K-pop con cover in ritmi come R&B, Soul, Jazz e Funk.

Kim Gyurang ha iniziato la sua carriera nell’industria musicale nel 2015, come membro delle Girls Girls Girls (여자 여자), ma ha lasciato il gruppo pochi mesi dopo il debutto.

Nel 2019, ha pubblicato il suo primo full-album, Budy’s Midnight (disponibile su piattaforme di streaming e YouTube).

Nel 2020, l’artista ha pubblicato due singoli: Stray Cat e A Week.

I social network di BUDY:

Spotify Soundcloud InstagramYouTube

About Author

Lascia un commento