DOLLA, dalla Malaysia alla conquista dell’occidente

Il girl group malese “DOLLA” conquista la scena musicale.

doola-ilk

DOLLA, il sensazionale girl group malese, si sta facendo strada nell’industria musicale con Universal Music Malaysia. Composto da quattro membri – Sabronzo, Tabby, Angel e Syasya – il gruppo ha catturato i cuori dei fan con la sua miscela unica di femminilità e ferocia.

Il nome del gruppo, DOLLA, è la fusione di due concept: “DOLL” che simboleggia la femminilità e il fascino delle ragazze, e “DOLLA” che rappresenta un atteggiamento audace e selvaggio. 

Le DOLLA hanno fatto il loro spettacolare debutto il 2 marzo 2020, con l’uscita del loro brano “DOLLA Make You Wanna”. Questo brano ha immediatamente catturato l’attenzione degli appassionati di musica e ha segnato l’inizio del loro percorso musicale.

Dal loro debutto, le DOLLA hanno continuato a stupire con le loro performance accattivanti e la loro musica versatile.

Il brano “DAMELO”, interpretato dalle DOLLA (MYS) con la partecipazione di Hard Lights, affronta i temi del desiderio, della brama e della ricerca di un legame profondo e soddisfacente. Con una fusione di testi in spagnolo e indonesiano, la canzone esprime il forte desiderio di un amore straordinario e intensamente passionale.

About Author

Lascia un commento