I MIGLIORI IDOL – ATTORI DEL 2023

Non solo musica, gli idol sono molto spesso anche attori! Scopriamo insieme i migliori Idol-Attori del 2023!

Star News ha recentemente lanciato un sondaggio che ha coinvolto 31 esperti provenienti dalle più importanti agenzie di gestione dell’intrattenimento per determinare chi fossero i migliori idol – attori maschili della Corea.

Ecco a voi la classifica:

1. Junho dei 2PM: il vincitore!

Il membro dei 2PM ha rubato la scena e ha conquistato la vetta con un incredibile punteggio di 21 voti su 31.

Il suo debutto come attore nel 2013 con il film “Cold Eyes” ha segnato l’inizio di un viaggio verso la gloria. Film come “Twenty” (2015) e K-drama come “Chief Kim” (2017) hanno messo in mostra il suo talento innato.

Ma è stato il dramma “Red Sleeve” (2021) della MBC che ha colpito nel segno! La sua interpretazione stellare ha scatenato una pioggia di oltre cento offerte di ruoli per corto-lungo metraggi.

Il suo progetto più recente, “King the Land” su JTBC, ha raggiunto il primo posto nel palinsesto globale di Netflix, consegnandogli la corona di miglior Idol-Attore 2023!

2. D.O. degli EXO e Siwan degli ZE:A: Un Doppio Trionfo

Al secondo posto, con 11 voti ciascuno, troviamo un parimerito: Do Kyungsoo e Siwan.

D.O. ,già noto al pubblico per le sue doti canore, ha fatto il suo debutto come attore nel 2014 con “Cart” e negli anni ha ricoperto piccoli e grandi ruoli per il cinema e il palinsesto televisivo. È proprio grazia al ruolo da protagonista nel film”The Moon” (2022) che ha messo in luce il suo incredibile talento facendolo spiccare per la sua versatilità.

Siwan, invece, si è costantemente spinto oltre i confini, passando da “The Attorney” (2013) a “Incomplete Life” (2014). È stato il primo idol a brillare sulla Croisette di Cannes grazie a film come “Bad Guy’s World” (2017) e “Emergency Statement” (2022).

3. Eunwoo degli ASTRO: Bellezza e Talento

Al quarto posto con 4 voti c’è Cha Eunwoo degli ASTRO, la cui bellezza si fonde perfettamente con il suo talento recitativo.

Ha mostrato le sue capacità in progetti come “My ID is Gangnam Beauty” (2018), affrontando il delicato tema degli standard di bellezza, e “Rookie Historian Goo Hae Ryung” (2019), in cui ha interpretato un principe solitario con un oscuro segreto.

Le sue interpretazioni riflettono una maturità e profondità che vanno ben oltre la sua giovane età in grado di ammaliare chiunque lo guardi.

4. Hyungsik degli ZE:A e Rowoon degli SF9: Carisma e Chimica

Al quinto posto troviamo due idol la cui presenza sullo schermo è semplicemente irresistibile. Park Hyungsik degli ZE:A è un volto noto nel mondo dello spettacolo da tempo immemorabile. Attraverso drama come “Strong Woman Do Bong Soon” (2017) e “Suits” (2018), ha dimostrato di essere un attore dalle straordinarie capacità, dotato di un carisma unico.

Rowoon degli SF9 ha catturato il pubblico con il suo ruolo di protagonista in “Extraordinary You” (2019), regalando una performance emozionante e profonda, accompagnata da una chimica scintillante con i co-protagonisti. Il suo ruolo in “She Would Never Know” (2021) ha mostrato un lato completamente diverso di questo talentuoso idol.

Cosa ne pensate di questa classifica? Siete d’accordo?

Chi altro avreste inserito?

fonte (x)

About Author

Lascia un commento