Annunciato la prima volta il 3 Luglio di quest’anno il solo di Kai ora sembra ancora più vicino.

Già main dancer, vocalist e sub-rapper degli EXO e dei Super-M, ora Jongin, al secolo Kai ( su instagram: @zkdlin ), conosciuto in tutto il mondo come ambasciatore di Gucci e musa di Bobbi Brown Cosmetics, si appresta ora al debutto da solista in un panorama k-pop in fibrillazione da mesi.

Un’ampia varietà di interessi e talenti che spaziano dalla danza al rap, il suo primo lavoro ha richiesto mesi di preparazione ed anni di allenamenti per migliorare la propria tecnica nella danza, già riconosciuta come una delle migliori nel panorama k-pop. Colleghi, coreografi ed esperti del campo, non una voce fuori dal coro quando si tratta di elogiare Kai per la sua presenza scenica e talento nella danza.

Il solo annuncio risalente al 3 Luglio ha portato l’hashtag #KAI_IS_COMING alla prima posizione su twitter mondialmente.

Conosciuto come ‘idol degli idol’, le sue fan-cam sono spesso diventate virali tanto da conferirgli una fama che lo precede e si capisce perché questo solo debut sia tra i più attesi dell’anno.

Segnate i calendari, aprite i portafogli e godetevi i teaser nell’attesa, l’era del kai-pop non è mai stata così vicina.

http://kai.smtown.com/Intro

Articolo di: https://www.instagram.com/marietcetera_/

About Author

Lascia un commento