KPOP.FLEX trasmetterà in streaming il più grande concerto K-POP in Europa!

Il più grande festival K-pop d’Europa, KPOP.FLEX, sarà trasmesso direttamente nelle case dei fan di tutto il mondo il 29 maggio.

Il flusso di 90 minuti, che va dall’Asia orientale alle Americhe, darà ai fan uno sguardo ravvicinato ad alcune incredibili esibizioni del mega-festival. Le star che si esibiranno al KPOP.FLEX il 14 e 15 maggio al Deutsche Bank Park Stadium di Francoforte includono Kai, Monsta X, ENHYPEN e Mamamoo più molti altri.

Oltre a una vasta gamma di esilaranti esibizioni K-pop, i principali streaming includono uno speciale sguardo dietro le quinte al più grande evento K-Pop d’Europa. I fan possono unirsi agli amici in chat private o pettegolezzi sull’evento in chat di gruppo specifiche per fandom.

KPOP.FLEX festival celebra K-pop, attirando fan da tutto il continente per sperimentare una line-up super rara sul palcoscenico europeo. I fan affollano la musica dal vivo come la pandemia recede hanno strappato più di 63.000 biglietti e Sabato è interamente esaurito.

In collaborazione con la piattaforma live digitale Doors, lo streaming è un’edizione interattiva di uno speciale televisivo di 90 minuti in esclusiva per la Corea del Sud prodotto dalla principale emittente sudcoreana, Seoul Broadcasting Systems (SBS).

David Ciclitira, fondatore e presidente di Live Company Group, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di lavorare con SBS e Doors per portare le nostre incredibili performance KPOP.FLEX al pubblico globale. Con la nostra missione di celebrare il K-pop in tutto il mondo, siamo lieti di offrire l’esperienza KPOP.FLEX ai fan sia al festival che all’interno delle loro case.”

Mark Cranwell, chief content officer di Doors, ha dichiarato: “K-pop ha visto una sorprendente ascesa globale, e siamo entusiasti di trasmettere in streaming il festival KPOP.FLEX, fornendo accesso in prima fila ai fstan a livello globale. Si tratta di una serie incredibile di K-pop molto migliori esecutori e sarà un evento mai da dimenticare.”

Con l’eccezione della Corea del Sud, dove SBS trasmetterà l’evento, lo streaming è accessibile a livello globale. Biglietti disponibili presso: doors.live/kpopflex.

KPOP.FLEX è il più grande festival K-Pop mai realizzato sul territorio europeo. I biglietti per KPOP.FLEX sono disponibili presso https://kpopflex.com/ e tramite Ticketmaster.

 

KPOP.FLEX fusi orari streaming

Per soddisfare i fan a livello globale, ci sono diverse opportunità di partecipare all’esperienza digitale:

Asia Est : Domenica 29 maggio, 20:00 JST

Asia Ovest : Domenica 29 maggio, 19:00 GST

Europa: domenica 29 maggio, ore 20.00

America Est : Domenica 29 maggio, 19:00 EST

America West : Domenica 29 maggio, 19:00 PST

Oceania: lunedì 30 maggio, 20:00 NZST

About Doors

Porte plasma il futuro dell’economia della musica dal vivo attraverso lo streaming, dando agli artisti l’accesso a un pubblico globale e ai fan biglietti per i loro artisti preferiti, ovunque stiano giocando. La piattaforma di social media fondata in Svezia supera le barriere procedurali e la burocrazia che circonda le esperienze musicali in streaming dal vivo: incorpora biglietteria, merchandising, trasmissione e produzione. (https://doors.live)

Informazioni su Live Company Group

Live Company Group (LVCG) plc, fondata da David Ciclitira, è un gruppo di eventi e intrattenimento dal vivo. David è stato coinvolto nella promozione di concerti K-Pop e mostre d’arte in tutta l’Asia negli ultimi 10 anni. LVCG è proprietaria del marchio BRICKLIVE, un fornitore globale di contenuti per eventi basati su mattoni. BRICKLIVE si concentra sulla creazione di ambienti che incoraggino il gioco interattivo, promuovano la creatività, la collaborazione e le esperienze fisiche in un ambiente inclusivo e sicuro. BRICKLIVE è una delle due divisioni primarie di LVCG.

LVCG ha formato una nuova divisione LCSE nel dicembre 2020 per concettualizzare, acquisire diritti, commercializzare e fornire eventi sportivi, di stile di vita e di intrattenimento.

A proposito di SBS

SBS è l’unica emittente terrestre coreana di proprietà privata con una rete nazionale. Fondata nel novembre 1990, SBS ha iniziato a trasmettere la sua rete TV a tutti gli effetti e la programmazione radio nel 1991. Oggi, il suo pubblico comprende l’intera popolazione coreana, così come i coreani d’oltremare e gli spettatori provenienti da tutto il mondo. SBS gestisce un canale televisivo, due canali radio e un canale DMB terrestre.

SBS è anche il core business di SBS Media Group. Nel marzo 2008, SBS Media Holdings è stata fondata separando le funzioni di strategia e di investimento da SBS. Sotto il nuovo sistema di gruppo di trasmissione, SBS si concentra sulla produzione di programmi e notizie.

Le attività di SBS Media Group spaziano dalla radiodiffusione terrestre, alla programmazione via cavo e via satellite, alla produzione di contenuti televisivi, alla distribuzione di contenuti multimediali online e nuovi e all’intrattenimento, inclusi film, musica e giochi.

 

 

 

KPOP.FLEX Line Up

 

SABATO 14 MAGGIO

Kai

(G)I-DLE

IVE

Mamamoo

NCT Dream

ENHYPEN

AB6IX

 

DOMENICA 15 MAGGIO

Monsta X

AB6IX

IVE

(G)I-DLE

Oneus

Mamamoo

Dreamcatcher

Kai

About Author

Lascia un commento