Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo

Ogni volta che vengo da te, tutti i miei problemi sembrano diventare più leggeri. Quindi, come posso vivere senza vederti? Se non vuoi venire da me, non darmi speranza. Per me … è una tortura. “- Wang So

Genere: Storico/Fantasy/Romance

Sceneggiatura: Jo Yoon-young

Regia: Kim Kyu-Tae

Numero di episodi: 20

Anno di prima messa in onda: 2016

Go Ha Jin è una giovane donna del 21° secolo che, in seguito alla rottura con il suo ragazzo, si ritrova in riva al mare. Nel tentativo di salvare un bambino dall’annegamento, appare un’eclissi e viene trasportata nell’era Goryeo, durante il regno di Taejo, il primo re di quell’epoca.

Dovrà quindi vivere sotto l’identità di Hae Su, cugina della moglie di Wang Wuk, l’ottavo principe, e sarà quindi coinvolta nei conflitti tra i principi Wang.

Protagonisti:

Lee Joong Gi

Wang So (quarto principe)

IU (Lee Jieun)

Go Ha Jin / Hae Soo

Kang Ha Neul

– Wang Wook (ottavo principe)

Hong Jong Hyun

– Wang Yo (Terzo principe)

SUPPORT ROLE:

Nam Joo Hyuk

– Wang Baek Ah (tredicesimo principe)

Byun Baek Hyun

– Wang Eun (decimo principe)

Kim Ji Soo

– Wang Jeong (quattordicesimo principe)

Kim San Ho

-Wang Mu [Crown Prince]

Park Ji Young

– Principessa Yoo

LOCATION DA SOGNO DOVE E’ STATO GIRATO IL DRAMA

Ondal Tourist Park in Danyang

Ondal Tourist Park è una zona con varie strutture e attrazioni turistiche. Questo posto è diventato un luogo popolare per le riprese di drama storici, perché il parco ha edifici in stile cinese, come le case per i nobili e i laici, il palazzo, e anche il mercato tradizionale.

Visitatori possono vagare liberamente in questa zona e guardare i costumi o gli oggetti di scena. In ‘Moon Lovers’, Ondal è stato usato come il palazzo dei principi Goryeo.

Pocheon Art Valley

E’ qui che Go Hae-Jin è caduta in acqua ed è stata trasportata indietro alla dinastia Goryeo. La scena si è svolta nella Pocheon Art Valley, con la sua acqua dall’aspetto fantastico e il canyon del lago Cheonjuho.

Il luogo ha iniziato a diventare un’attrazione turistica nel 1990.

Il lago Cheonjuho è stato formato dall’acqua e dalla pioggia che riempie il buco quando la pietra è stata scavata. Il punto più profondo di questo lago è di soli 20 metri.

Baekje Cultural Land

Baekje Cultural Land a Buyeo è il centro delle riprese di ‘Moon Lovers’. Baekje Cultural Land è il luogo del Palazzo Baekje del periodo dei Tre Regni.

La destinazione turistica consiste nel Palazzo Sabigung, il Tempio Neungsa, il Villaggio della Cultura Vivente (che mostra varie case di diverse classi sociali durante quell’epoca), e la Fortezza Wiryeseong, che è il primo edificio governativo coreano e anche un antico palazzo tombale.

Ondal Grotto Cave

Ondal Grotto Cave è una grotta calcarea che si è formata più di 400 milioni di anni fa.

La grotta di Ondal Grotto misura circa 760 metri – non esattamente lunga rispetto alla grotta Manjanggul sull’isola di Jeju – ma le stalagmiti e le stalattiti di Ondal Grotto rendono la grotta degna di essere visitata se siete in vacanza in Corea.

About Author

Lascia un commento