Ormai molti di noi conoscono bene i prodotti di bellezza coreani e le loro infinite meraviglie. Dopotutto, negli ultimi anni hanno fatto parlare molto di sé. Che si tratti di prodotti per la cura della pelle o per il trucco, hanno tutti una cosa in comune: promettono di darti una pelle assolutamente perfetta!

Abbiamo messo insieme una lista di 5 migliori marchi coreani di bellezza da provare!

1. COSRX

COSRX è stata fondata nel 2014 ed è molto popolare per i prodotti efficaci in confezioni semplici. Per abbassare i costi, vende i suoi prodotti online e ha sede a Seongnam, in Corea del Sud. La gente viene attratta da questo marchio a causa del prezzo accessibile e dei prodotti di alta qualità. È principalmente popolare per il suo esfoliazione chimico invece di uno fisico. Questo li rende adatti ai tipi di pelle sensibili e a tendenza acneica.

Inoltre, COSRX è considerato uno dei marchi coreani più economici, dato che i prezzi di partenza dei prodotti sono sotto i 5 dollari.

Controlla i migliori prodotti COSRX amati dai clienti di tutto il mondo QUI.

2. INNISFREE

Innisfree è un marchio naturale che condivide i benefici della natura dall’isola incontaminata di Jeju per una bellezza sana e persegue una vita verde eco-friendly per preservare l’equilibrio della natura.

Innisfree è stato lanciato dalla più grande azienda di skincare e cosmetici della Corea del Sud, Amore Pacific nel 2002, commercializzato come il suo primo marchio eco-friendly.

Nel 2007, l’azienda ha aperto il suo 100° negozio.

Nel 2011, il marchio ha registrato oltre 140,5 miliardi di won (123,1 milioni di dollari) di vendite da oltre 434 sedi in Corea del Sud.

QUI per altri prodotti

3. ETUDE HOUSE

Per tutte le cose carine, divertenti e vivaci, Etude House è la strada da percorrere!

Questo popolare marchio coreano di bellezza è meglio conosciuto per il suo adorabile packaging che si rivolge ad un mercato più giovanile. Sempre inventiva e mai noiosa, le loro offerte vanno dalle tinte succose per le labbra alle palette di ombretti vibranti! E il più delle volte questi prodotti sono sponsorizzati da celebrità coreane come le Red Velvet, Sandara Park e Song Hye-Kyo.

Tieni d’occhio le loro edizioni limitate – Etude House ha fatto collaborazioni con KitKat e Hershey’s, ed è fantastico come te lo immagini!

Nell’ottobre 2011, Etude House ha annunciato ufficialmente il suo primo endorser maschile; gli SHINee: “Il gruppo ha ricevuto grande amore non solo in Asia ma anche in Europa. Questo fa degli SHINee il leader dell’Hallyu Wave

L’azienda è stata fondata nel 1966. Nel 2009, Etude House ha lanciato negozi a Taiwan, Singapore e nelle Filippine. Ha anche lanciato negozi in Brunei e Myanmar nel 2010. Nello stesso anno ha aperto la sua 100ª filiale all’estero.

Per vedere tutti i prodotti QUI

4. NATURE REPUBLIC

NATURE REPUBLIC crede nella perfezione della natura.

Mira a scoprire regali dalla natura incontaminata in tutto il mondo e fornirli allo stato più naturale ai clienti.

Nature Republic ha aperto il suo primo negozio nel marzo 2009.

Tra tutti i marchi di bellezza coreani qui presentati, Nature Republic è probabilmente il più sottovalutato. Ciononostante, mantiene la sua posizione tra gli altri preferiti della K-beauty per i suoi prodotti che sono uno studio sulla semplicità efficace! Risultati fantastici a prezzi ragionevoli? QUI

Tra i suoi molti prodotti naturalistici, il pezzo forte è – senza dubbio – l’Aloe Vera Soothing Gel! A quanto pare è il gel di aloe vera OG in Corea del Sud e quello che ha aperto la strada a questa tendenza di cura della pelle.

Ad aprile 2020 il K-Pop e K-Beauty si sono uniti ancora: Gli NCT 127 sono i nuovi ambassador di Nature Republic.

5. OLIVE YOUNG

LIVE YOUNG è il negozio di salute e bellezza che offre diversi prodotti per i clienti che perseguono uno stile di vita sano.

Non importa cosa stai cercando, dal detergente alla crema solare, tutti i tipi di trucco, strumenti per capelli, integratori e persino cibo. Puoi accedervi facilmente e comprarli ovunque in città!

Tuttavia, non tutti i negozi vendono la stessa gamma di prodotti. Alcune zone turistiche come MYEONGDONG Olive Young e GANGNAM Olive Young è la tua migliore scommessa se stai cercando un prodotto specifico “raro”. Il loro negozio a Gangnam è un enorme edificio a tre piani.

Questi negozi coprono tutte le marche locali più popolari, dalle grandi aziende alle piccole marche indie (anche se non tutte)

Il primo negozio di Olive Young ha aperto nel 1999 a Sinsa.

Nel dicembre 2014, Olive Young si è fusa con CJ Systems e ha cambiato il suo nome in CJ Olive Networks Co., Ltd. Ha introdotto il sistema di etichettatura elettronica dello scaffale nei suoi negozi nel 2018.

QUI

Voi avete mai provato brand coreani? se si, quali? Che altro marchio ci consiglieresti?

About Author

Lascia un commento